Per appuntamenti: 348 3311583

Attività forense

Un avvocato di grande esperienza a l'Aquila

Per qualunque problematica in materia di diritto civile o penale, affidatevi alla professionalità e l'esperienza dell'avvocato Dionisio Maurizio, un autentico punto di riferimento a L'Aquila e in tutta la provincia.
L'avvocato Dionisio saprà offrirvi assistenza legale completa e costante in tutte le fasi, dalla consulenza all'attività stragiudiziale e giudiziale. 
Lo studio legale dell’avvocato Dionisio è a L’aquila, in Via San Francesco Di Paolo n. 19.
Per il vostro appuntamento, chiamate il numero 348 3311583 oppure scrivete una mail all'indirizzo maurizio.dionisio@libero.it

Specializzazioni

Tra le specializzazioni maturate dall'avvocato Maurizio Dionisio nel corso dell'esercizio pluriennale della pratica forense, rientrano: cause penali; reati contro la persona e il patrimonio; diritto di famiglia (cause di separazione e divorzio); richieste di risarcimento danni da responsabilità medica, professionale, stradale e civile in genere. L'avvocato Dionisio offre assistenza legale in materia di diritto del lavoro, diritto societario, diritto tributario e diritto amministrativo. Affidatevi alla professionalità e l'esperienza dell'avvocato Dionisio in caso di: contratti d'affitto e sfratti per morosità;
liti condominiali; successioni e pratiche testamentarie; tutela dei diritti di proprietà. 
Per informazioni e appuntamenti non esitate a contattare l'avvocato Dionisio
un uomo alla scrivania che scrive

Assistenza fallimentare

Per assistenza legale in tutte le fasi di una procedura fallimentare, scegliete l'esperienza e la professionalità dell'avvocato Maurizio Dionisio.
Oggi, rispetto al passato, le nuove normative prevedono che il fallimento possa essere chiesto da tre soggetti: lo stesso debitore in stato di insolvenza, uno o più creditori, il pubblico ministero. 
L'avvocato Dionisio è a vostra disposizione per aprire una procedura fallimentare con istanza di fallimento.

Maratona di New York 2014

Per appuntamenti scrivete una mail all'indirizzo maurizio.dionisio@libero.it

Share by: